Tama Yoga è un’associazione sportiva e le attività che si svolgono all’interno sono volte al benessere psicofisico della persona.
Le attività principali sono la ginnastica, l’insegnamento dello yoga nelle sue varie forme. Dallo Hatha yoga tantrico, al vinyasa, lo yin yoga, il metodo IYENGAR® yoga, lo yoga tantrico del Kashmir, Tai Chi Chuan, Qi Gong, ginnastica posturale, pilates.
Il centro è a disposizione per seminari e formazioni anche per altre associazioni.
Ci piace insegnare e condividere
Tama Yoga è un’associazione sportiva e le attività che si svolgono all’interno sono volte al benessere psicofisico della persona.
Le attività principali sono la ginnastica, l’insegnamento dello yoga nelle sue varie forme. Dallo Hatha yoga tantrico, al vinyasa, lo yin yoga, il metodo IYENGAR® yoga, lo yoga tantrico del Kashmir, Tai Chi Chuan, Qi Gong, ginnastica posturale, pilates.
Il centro è a disposizione per seminari e formazioni anche per altre associazioni.
Da circa un paio di anni frequento il centro yoga seguendo le lezioni di Iyengar yoga con Claudia, il beneficio è notevole, sento risvegliate tutte le parti del corpo sebbene mi renda conto di quanto ho ancora da scoprire.
Lo staff è eccezionale come essere in famiglia, consigliatissimo a chi non si accontenta di sopravvivere ma vuole sentirsi vivo!
Pubblicato su Google
Rossella Magliano
Fortuna ha chi pratica al Tama 🕉️
Grazie al tuo modo di insegnare ho fatto mio il concetto di non eseguire, ma vivere ogni movimento con presenza e intenzione. Questa pratica mi accompagna nella quotidianità, rendendomi più centrata, presente e in ascolto, con evidenti miglioramenti sulla sfera fisica ma soprattutto mentale.
Le pillole di respirazione, automassaggio e tecniche che proponi arricchiscono ogni lezione e diventano preziosi strumenti anche nei momenti più difficili. Sei un’insegnante autentica, motivata e profondamente stimolante: una guida che lascia davvero il segno.
Pubblicato su Google
Valentina De Faveri
Da quando ho cominciato a fare yoga sicuramente sono più consapevole del mio corpo, e mai avrei immaginato di poter fare certe cose. Sono in un certo senso più lucida su alcuni aspetti che riguardano la mente e di quanto questa posso influenzare il corpo. Mi sono resa conto che praticare yoga mi aiuta a liberare la mente e a calmarla. Sull'aspetto fisico mi sento più sciolta; avendo la fibromialgia con lo yoga ho notato che mi aiuta moltissimo, soprattutto perché mi sento spesso con i muscoli rigidi e praticare aiuta a sciogliere questa rigidità e molte tensioni. Sono molto grata di averti conosciuto e frequentare lo studio, anche perché c'è proprio un bell ambiente e una bella energia. ❤️
Pubblicato su Google
Miriam Bruzzone
Tramite il percorso individuale effettuato con Francesca, sono riuscita a risolvere dolori lombari che avevo durante le mie giornate. Il centro è accogliente e Francesca è estremamente professionale, preparata e attenta ad ogni esigenza. Consiglio fortemente questo centro
Pubblicato su Google
Anna Contestabile
Dopo il Covid e dopo anni in cui frequentavo i locali del centro yoga di via Palazzo, ho ritrovato l'atmosfera che avevo lasciato oltre a insegnanti esperte e con energia positiva contagiosa. Personalmente seguo le lezioni di Francesca che ringrazio pubblicamente per la passione che ci mette e la capacità di trasmettere le sue esperienze, competenze, energia pazzesca ed empatia. Provate a venire, non ve ne pentirete e non ne farete più a meno. Anna Sanremo
Pubblicato su Google
Daniele Ursoleo
Ho iniziato da un mese e mezzo, ed è riuscita in poco tempo a migliorare notevolmente i miei dolori alla zona lombare; che ormai mi portavo dietro da anni. La ringrazio davvero molto e la consiglio vivamente!
Pubblicato su Google
Chiara Xx
Centro accogliente con insegnanti molto competenti, un' esperienza unica in cui mente e corpo diventano un tutt' uno.
Consiglio a tutti di provare.
Pubblicato su Google
Anto Xx
Da un anno e mezzo pratico yoga al centro Tama , per me è il top.
Lo consiglio a tutti.
Pubblicato su Google
Ornella Cedro
Ho iniziato da poco a praticare yoga, sono neo pensionata, questa disciplina è adatta per qualsiasi età, ambiente accogliente e molto pulito, devo ringraziare la mia insegnante Francesca Sapioli per la professionalità e pazienza!!!
Pubblicato su Google
Cristina Redi
Avere voglia di venire a fare yoga anche quando sei stanca morta vuol dire che in quel posto ci stai bene, ti rigenera, ti accoglie. Francesca è pazzesca, la sua capacità di metterti a tuo agio, ti coccola. Qui c’è tanta accettazione. Da quando frequento questo centro, ho preso consapevolezza del mio corpo. È migliorata la mia postura, flessibilità e anche il respiro. Bello, mi piace un sacco